LA GIUNTA DI CARLO VIETTI SI RINNOVA
Inserito il 12 Ottobre 2021 alle 15:17Abbiamo ricevuto la notizia delle dimissioni dell’assessore e vicesindaco Domenico Mancini che si occupava dei seguenti settori: Tutela dell’ambiente /Ecologia / Igiene Urbana, Aree Protette, Lavoro e Patto Territoriale, Servizi sanitari, Trasporti, Logistica interna ed esterna, Digitalizzazione.
Un assessorato di tutto rispetto e molto importante per l’azione amministrativa sul territorio e per lo sviluppo dei servizi offerti ai cittadini. Le dimissioni, per quanto ci risulta, derivano dagli impegni di lavoro che non permettono più all’assessore di dedicare ai compiti amministrativi il tempo necessario. La scelta di responsabilità di Domenico Mancini dimostra come sia difficile e faticoso armonizzare la vita lavorativa e privata con quella amministrativa e pubblica.
Il sindaco Carlo Vietti ha assunto in proprio le deleghe che erano di Domenico Mancini mentre il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto dall’assessore Marinella Orsino, mentre Domenico Mancini continuerà ad apportare il suo contributo come consigliere di maggioranza.
L’assessore uscente sarà sostituito dopo le dovute considerazioni che, ci auguriamo, tengano conto dell’importanza del ruolo da ricoprire.
Il circolo PD di Druento